Halloween in giallo e nero – delitti e zombi

by • 12/10/2012 • Holmes&Co, NewsComments (0)1528

Pronti alla notte di Halloween? Feste in maschera, visite in case stregate e rave nei boschi? Ecco due appuntamenti con il mistery e l’horror per chi volesse passare una serata diversa, tra murder party e hotel assediati dagli zombi!

Dopo Assassini alla Porta e Segreti Maledetti di qualche mese fa e gli Inviti a cena e a teatro con delitto dell’anno scorso, tornano per Halloween gli appuntamenti con il mistery e l’orrido, realizzati da Murderparty e dal gruppo Rouge&Noir per la notte più inquietante dell’anno.

Primo appuntamento quindi con un bell’invito a cena con delitto, al Parco de’ Medici a Roma, al ristorante That’s amore: Un ricco produttore cinematografico invita tutti i suoi amici più cari per festeggiare le imminenti nozze con la sua nuova compagna. Ma la visita di un personaggio inquietante e violento sconvolgerà tutti i piani.

Cena e delitto alla modica cifra di 45 euro a persona, con l’assicurazione di partecipare a un evento ideato dal gruppo più importante d’Italia per queste attività, capeggiato dal “grande vecchio del giallo giocato italiano”, Antonello Lotronto (creatore tra le altre cose di Holmes&Co.).

Per prenotare, o per trovare altri appuntamenti, speciali, pubblicazioni e idee per murder party e inviti a cena con delitto, l’ideale è consultare il sito dell’associazione.

Per quelli invece che ritengono il mistery e il giallo roba troppo blanda, l’appuntamento è allora con gli zombi della Rouge&Noir Company, un evento previsto per le sale dell’Hotel Romulus.

In questo “hotel maledetto”, riuscirete a sopravvivere una intera notte all’assedio delle più raccapriccianti creature che la vostra mente possa concepire? O diverrete anche voi vittime del loro insano morbo, per mettervi alla caccia dei vostri stessi simili? Quali agghiaccianti sorprese, quali prove e ricompense vi attendono tra le sale dell’ultima roccaforte di salvezza, prima che l’alba fughi ogni traccia d’incubo?

Ingresso e consumazione per soli 40 euro.

Venite a cena… o siate la cena!

Informazioni e prenotazioni sulla pagina facebook dell’evento.

Pin It

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *